“Non è solo un nome; è il modo con il quale scriviamo la nostra passione.
Le biciclette da 29 pollici non sono solo l’emblema della nostra produzione, rappresentano il nostro solo ed unico amore, il risultato finale di una passione che tangibilmente si può provare su ogni sentiero.
Tutto ciò significa dedizione per uno standard nel quale crediamo ciecamente, per un design impeccabile e per una qualità di guida formidabile. Questa nostra passione la vogliamo condividere con tutti voi, ad ogni uscita.”
Questa è la filosofiia di Niner, azienda from USA che fa delle 29″ il suo unico business, con tanta cura per i dettagli, le finiture e le tecnologia applicate, cose che al sottoscritto fanno impazzire!
E poteva il fashion wild pig Tata rimanere distante dal fenomeno del momento? Assolutamente no!!!!!!
Ecco perchè è da qualce tempo che mi sto interessando al mondo delle MTB con le ruotone, che tutti dicono essere ottime per biker alti come me che sono 1,90cm!
State tranquilli, non mi dilungo sulle mille opinioni a riguardo delle 26″vs 29″ e di quale delle due sia meglio dico solamente che a me la NINER RIP 9 fa impazzire, e si ci aggiungete il notevole aspetto che è stata presentato una RIP 9 con angolo di sterzo più aperto…. bhè ho già l’acquolina!
Ma ci pensate? Forcella da 140 mm e ruote da 29″… e chi mi ferma più?
L’unica nota negative? I prezzi che però non vi dico! 🙂
Per il momento rimane solo un sogno, un domani chissà….lustratevi gli occhi!