E dire che noi stavamo buoni buoni. Non ci passava per l’anticamera del cervello. Ma è stata tua la colpa e allora adesso che vuoi? Linus ci ha stuzzicati e noi rispondiamo. La sfida è lanciata. Cerchiamo 100 geni che corrano con noi la Deejay Five a Firenze il 29 maggio. Come si fa: iscrivetevi alla five su www.deejayten.it. Poi tenete d’occhio il sito: tra qualche giorno ci sarà la pagina per iscriversi tra i nostri 100 volontari. E se l’anno scorso abbiamo omaggiato Dante, quest’anno tocca al genio di Leonardo. Abbiamo bisogno di cento (e più) cialtroni -ma intelligenti- che percorrano con noi la mirabolante distanza dei 5 chilometri, aguzzando l’ingegno e con un’unica regola: nessuno deve posare i piedi a terra. Valgono tutti i mezzi: carrelli della spesa, cariole, piattaforme con ruote, tricicli, monopattini, segway. Basta che sia ecologico. Basta non si tocchi il suolo: se venite in bicicletta, avete bisogno di almeno un amico che vi tenga quando stiamo fermi. Se vinciamo noi abbiamo una settimana di autogestione per quel che riguarda la musica. Per questo venite muniti di cartelli che inneggino i vostri idoli musicali, con le vostre richieste, con quel disco che non è mai passato su Radio Deejay. Se perdiamo ci tocca dire (fino a fine anno) che la musica di Deejay è tutta bella. Ma essere sconfitti a una Deejay Ten è un’ipotesi che non prendiamo neanche in considerazione.
Questo è il pensiero del fantastico Trio Medusa…
Amici Wildpigs, e se portassimo una nostra bella rappresentanza alla manifestazione di cui sopra? Intanto potete leggere qui il programma completo…
Proponete la vostra idea e organizziamoci!
Ecco la mia (Erby): il partecipante alla gara che non potrà mettere i piedi a terra sarà un’amica/o di taglia piccola che verrà portata/o a spalla, a turno, dai compagni! (se non trovassimo la persona fisica, potremmo anche pensare ad un mega peluche…!)