Ciao amici cinghiali!!!
Io ed Erby sabato, presi dalla voglia di tornare su un tracciato al quale siamo affezionati e intenzionati a farci un bagno al mare, abbiamo deciso di recarci a Finale ligure e approfittarne per fare un reportage sull’evento.
Ebbene, ci siamo sbagliati!
Appena arrivati abbiamo capito che ci trovavamo non ad una semplice manifestazione, ma ad una vera e propria festa.
Le bici erano a cornice di una manifestazione più grande, un evento a 360 gradi dove, oltre ad alcuni agonisti, erano accorsi anche un sacco di appassionati che erano li con un unico grande scopo: FESTEGGIARE!!!
Ed è per questo che nella gallery sottostante non vedrete (se non di sfuggita) biciclette, bensì persone e gruppi di persone, unite sempre dal grande scopo citato sopra.
Ed ecco apparire i gruppi dai nomi più particolare (un saluto e le nostre scuse per non aver fotografato il loro logo agli amici delle Mutande Sgommate), nati per la gara o che negli anni sono diventati un vero segno di appartenenza e di riconoscimento.
Le squadre sono tante, ma la fantasia è immensa. Non aggiungo altre parole se non che mi dispiace non essere riuscito a immortalare tutti i gruppi più folkloristici.
Se qualcuno di voi però leggesse questo articolo e volesse vedersi inserito nella nostra galleria, noi siamo qui!