Dado si è fissato!

Ti alzi una mattina e trovi un messaggio di un amico wildpigs che ti chiede info perchè si vuole fissare, fissare direte voi? Esatto farsi una fixed dico io, quelle stupende e sempliciotte bike senza tanti fronzoli che tanto piacciono a noi wildpigs. E così da quella mattina ho iniziato a seguire quella che è stata veramente una “creazione” nata dalla passione e dalla capacità del nostro amico Dado. Come per molti di noi il primo problema è sempre quello di trovare una telaio adatto, qui la fortuna ha giocato a sua favore e in men che non si dica si è portato a casa una stupenda Peugeot anni ’80!

La storia ebbe inizio e con lei il mio appuntamento fisso della giornata ber sbirciare virtualmente nel suo garage ed osservare come la bici prendeva forma, prima perdendo il suo colore originale per riacquistarlo poco dopo ancora pià sgarciante di prima, poi ricevendo due splendide ruote nuove che le permisero di rimanere in piedi da sola 🙂

Era come seguire il “cycle of life” di una vecchia bici salvata dalla discarica e vederla riprendere forma tra le mani di Dado, veramente bello ed entusiasmamente. Giorno dopo giorno pezzo dopo pezzo la bici arrivo al suo completo assemblaggio, è solo una bici dirette voi… io invece in questo caso dico che la bici è come se fossimo noi stessi.

Complimenti Dado!