Questo è un appuntamento interessante amici cinghiali, sto parlando di EICA 2011, che anche quest’anno saprà sicuramente essere al centro di interessanti novità del settore.
La storica Eicma Bici si traforma in EICA, Esposizione Internazionale del Ciclo e Accessori, e si trasferisce nel quartiere espositivo di Fiera Milano City. Fra le novità che caratterizzeranno la rassegna dedicata al mondo della bicicletta EICA, non solo nome e location, ma anche il perido, infatti l’appuntamento si sposta dall’autunno all’estate.
Non cambia invece l’elevata qualità della proposta espositiva di EICA, che come nelle precedenti edizioni di Eicma bici propone tutte le novità e le eccellenze per quanto riguarda il mondo della bicicletta, con modelli di ogni genere e per ogni gusto.
Biciclette, naturalmente, ma anche attrezzature varie per ciclisti, accessori e ricambi, abbigliamento e servizi, a EICA, evento che vuole repplicare il successo delle scorse edizioni di Eicma bici, fiera premiata ogni anno da una affluenza record di pubblico.
La manifestazione EICA diventa così il nuovo punto di riferimento sul panorama nazionale ed internazionale del Ciclo, grazie ad una formula che sposa esposizione ed iniziative collaterali con gare ed esibizioni estremamente interessanti e spettacolari per tutti gli appassionati della bici e non solo. (fonte)
Tra gli espositori anche OLMO che ci ha gentilmente invitato tramite Facebook e che ci segue su Twitter !
Ecco gli orari di apertura:
10.00 – 19.00 (sabato e domenica)
10.00 – 18.00 (lunedì)