Le trasmissioni riprenderanno il prima possibile.
Le trasmissioni sono riprese.
Amici cinghiali ciao! Eccoci di nuovo insieme dopo le ferie estive. Torniamo alla normalrealtà di tutti i giorni, scanditi e slettati dal ritmo lavorativo, intervallati da weekend all’insegna di grandi pedalate e dall’incedere costante delle stagioni. Beata gioventù. Il fuoco lo fermi, ma l’acqua…
Dopo queste inutili premesse, vi porto subito sui sentieri che più piacciono ai più, offrendovi un divertente svago per il weekend.
E ancora una volta ricado nella magica atmosfera del Trentino: eccovi la 24h Val Rendena, giunta ormai alla sua 9ª edizione e inserita nella 24 Cup Mountain Bike. Il 3-4 settembre tra i borghi di Strembo, Bocenago e Caderzone (TN), i partecipanti alla gara si daranno battaglia su sentieri impervi, un misto di sterro, erba e pavé che guarda alle Dolomiti di Brenta. Lungo un anello di circa 7 km, dovranno percorrere in solitaria o in squadre da quattro/otto atleti il maggior numero di km, all’interno di una cornice di festa e sano divertimento sulle due ruote grasse. Per tutto quello che volete sapere, vi rimando al sito della manifestazione.
Ciao a tutti! Pedala!