Ne avevamo parlato già tempo fa, ne riparliamo per l’edizione 2013!
Di cosa si tratta? Ecco il comunicato degli organizzatori
L’idea di creare il Circuito è venuta a quattro società che avevano lo stesso scopo ”ORGANIZZARE MANIFESTAZIONI MTB APERTE e LIBERE A TUTTI”,
allo stesso tempo valorizzare anche lo spirito di gruppo.
Si sono messe assieme e hanno creato il “Circuito dei Parchi” anche per valorizzare i luoghi percorsi.
Siamo alla 7^ edizione, le società organizzatrici sono cresciute, i partecipanti anche,
si è accresciuto l’interesse per questa formula dove ognuno si mette in gioco,
valutando le proprie possibilità,
ma nel contesto aiuta i propri compagni ad incrementare il punteggio finale.
Le manifestazioni sono omogenee, rispecchiano lo spirito di pedalare in allegria in luoghi incontaminati e chiusi al traffico, inoltre gli organizzatori propongono ogni anno soluzioni nuove.
Per l’edizione 2013, 12 le manifestazioni, da Marzo a Settembre, località nuove, percorsi modificati, rimangono le serali e bellissimi premi finali a sorteggio.
Con questa chiediamo, a Voi di partecipare numerosi, leggendo il regolamento potrete valutare lo spirito d’aggregazione. Devo affermare che ogni percorso ha il suo fascino, da elogiare la professionalità di tutti gli organizzatori che hanno lavorato per permettere a tutti di pedalare in sicurezza.
La formula è di premiare la partecipazione e rinforzare lo spirito d’amicizia tra i diversi gruppi, nell’ultima edizione abbiamo avuto l’adesione in media di 347 atleti per manifestazione
Si ringraziano tutti coloro, che nelle scorse edizioni, hanno lavorato per la realizzazione, tutti i biker che hanno gareggiato per la vittoria e quelli che hanno gareggiato per mettersi alla prova, gli Sponsor e i responsabili dell’OTC.
Consapevoli che la formula vincente è l’unione d’amanti della MTB, V’invitiamo ad intraprendere l’edizione 2013 con lo stesso entusiasmo delle passate edizioni.
Per il coordinamento “ Circuito dei Parchi”
Il presidente MTB EVALOON
Giuseppe Colombo
Il circuito quest’anno è composto da 7 tappe, la formula davvero interessante e lo spirito sembra quello buoono.
Vi invitiamo a visitare il sito per saperne di più!