Da qualche giorno avrete visto campeggiare sulla nostra pagina il logo di Bike in Progress , un negozio di milano con il quale abbiamo fatto un gemellaggio.
E di questo che vi voglio parlare.
Per semplificarla sopra vi ho scritto che è un negozio, ma in realtà è molto di più: un gruppo di amici, una crew.
L’idea del gemellaggio nasce così, per ilarità in ottica della 24h di Finale Ligure, alcuni del gruppo li abbiamo trovati a pogno in occasione di una pedalata mattutina e da li abbiamo capito che lo spirito è lo stesso, quindi sia: “alla 24h gemellaggio, ci mettiamo con le tende vicino”.
E cosi è stato.
Ma la cosa è stata ancora più piacevole.
Il venerdì pomeriggio un giro in bici tutti assieme, e la cosa bella è che io che ho proposto a Luca il gemellaggio non c’ero!!!! Risultato, mi chiamano gli altri cinghiali e mi dicono essersi divertiti un sacco.
Al venerdì sera arrivo anche io, foto di rito con scambio maglia e via a sparare cazzate.
Si inizia, conosco anche io gli altri ragazzi e partiamo con 2 giorni fatti di risate, insulti gogliardici, carne grigliata e scambio di birre, insulti gogliardici, chiaccherate sulle bici ma anche no, insulti gogliardici, tifo vicendevole, casino, schiamazzi, sconosciuti importunati, insulti gogliardici e per finire insulti gogliardici.
Finisce la 24h, si smontano le tende, ci si saluta e ci si promette di vederci presto.
Dal giorno dopo riprendono gli insulti gogliardici su internet e le richieste di amicizia su facebook.
Insomma, abbiamo partecipato all’evento più divertente del mondo della mtb tornando a casa con una maglietta, un Buf e dei nuovi amici virtuali ma non solo che vivono la muntanbaic con il nostro stesso spirito.
Non solo un simbolo nuovo sulla home page, ma un bagaglio personane aumentato dalla conoscenza di altre persone che hanno una passione che va oltre ai tempi rilevati da un chip e dai millemila euro di bici sotto le chiappe.
Grazie a Luca e agli altri ragazzi (e ragazze) di Bike in Progress, a presto e andateveneTuttiAffanculoVa!
Vi vogliamo bene!