A spasso con gli ‘Erbis’

A spasso con gli ‘Erbis’

Non capitava da un pò di pedalare con due fratelli che seppure nati lo stesso giorno sono così diversi e per certi aspetti così Stanlio e Olio.

Il giro è semplice, grossomodo un risveglio dal torpore della troppa lontananza dalla bici, così mi faccio trasportare da loro che qualche chilometro l’hanno già macinato. La zona è quella che lambisce la solita Maggiora ma stavolta sconfinando in quel che sono i sentieri del Boca e quindi Cavaglietto.

Per circa una 30ina di chilometri ci siamo scambiati battute, prese per il culo e mangiati con goduria la banana secca offerta gentilmente da Fabio. Come??… eh si, io mi son sparato anche due aranci! Che domande, certo che avevo fame 🙂

La traccia sotto riportata è stata pulita perché in realtà abbiamo anche fatto diversi sentierini che non avevamo mai battuto giusto per capire dove sbucavano. Chissà un giorno magari ve li proporremo.

P.S. Diario di bordo del capitano: Erby si gode il single-speed; La bici di Fabio mi pare pesare più della mia; Per quel che mi riguarda: mai mangiare senza mani un arancio in mezzo a quei due, rischio di cadere.

lunghezza

Lunghezza percorso

25.64 Km

altitudine massima

Altitudine massima

519.25 mt

altitudine massima

Altitudine minima

312.09 mt

dislivello positivo

Dislivello positivo

464.61 mt

dislivello negativo

Dislivello negativo

471.82 mt

informazioniInformazioni sulla traccia:

Semplice e tranquillo giro per fare la gamba

etichetteIdeale per: mountain bike

etichetteClassificazioni: Pianura, Offroad, Collina, Sterrato / Sabbioso