Buongiorno cinghiali!!!!
Non sapete cosa fare domani?
Volete fare un pò di tecnica in bici, bere una birra è stare in compagnia?!?!?!
Andate a Fontaneto d’Agogna!!!!
A distanza di un anno, e con un clima che non è stato per niente clemente e che ogni volta che avremmo potuto lavorarci ha fatto piovere, vi presentiamo il mini-pump realizzato con le nostre zampe onculate!
L’idea nasce dai gestori della struttura limitrofa e gestori del terreno, ovvero la Casa di Paglia: ci contattano tramite amicizie comune, chiacchieriamo davanti ad una birra e una pizza, ci dicono che vorrebbero in quello spazio realizzare qualcosa per far girare in bici e li scatta la molla: “perchè non fare un mini Pump?”
Le nostre menti iniziano a fumare, ognuno nel buio della sua cameretta prepara disegni, pensa a strutture, linee, drop e passerelle….
Poi torniamo con i piedi per terra e iniziamo a sviluppare qualcosa di più semplice ma comunque molto molto divertente e tecnico, l’ideale per fare pratica.
Con i nostri potenti mezzi, ovvero “i bracci dei corpi che ci abbiamo”, un giorno di ruspa, molte sere dopo il lavoro e qualche sabato pomeriggio (rigorosamente dopo una bella raidata mattutina) siamo riusciti a tirare fuori qualcosa di carino, nulla di assolutamente professionale, ma non era quello che volevamo.
Anche questo è stato un modo per fare crew e divertirsi assieme.
Ora il pump non è ancora del tutto completo, è un “work in progress”, ma è già utilizzabile.
Domani, sfruttando anche l’A-gogna street fest, ci sarà una sorta di inaugurazione. Tutti potranno girare liberamente e provare il nostro lavoro!
Siate clementi, non siamo professionisti e tutto è stato fatto per la collettività, quindi ricordatevi che non è ancora perfetto, quindi vi chiediamo anche eventualmente di darci la vostra opinione, darci consiglio e, perchè no, se vi va potete venire a sporcarvi le mani e darci una mano a perfezionarlo!
Vi aspettiamo!