C’era qualche tempo fa un gruppo di amici che girava in bici e che decise di mettere su un piccolo blog per parlare delle loro avventure… E c’è ancora!
Siamo nati per scherzo, per gioco e per passione. La passione che in tre anni ci ha spinto a raccontarvi quasi ogni giorno qualcosa relativo al mondo delle due ruote e che ci ha portato ed essere conosciuti per i nostri modi di fare goliardici e a conoscere un sacco di amici, virtuali e non.
Tra il mare di siti di settore a cui stiamo sulle balle perché ci vedono come rivali (ma dove!?!?!?! Continuate pure a vendervi che noi continuiamo a raccontare una passione 😉 ), associazioni che ci guardano solamente perché “possiamo tornare utili”, persone che ci contattano chiedendo quanto possiamo pagarli per scrivere articoli per noi (grazie, ne facciamo anche a meno), beh… ci siamo un pò stufati e vogliamo ribadire che ‘noi siamo noi’, non il canale di qualcuno!
E’ proprio per questo motivo, il piacere di fare e raccontare le cose semplici,che oggi ci spinge a fare, se volete chiamarlo così, un cambio di rotta per tornare a quello che eravamo un tempo: un gruppo di amici ma con un sacco di nuove conoscenze, voi lettori, voi amici, voi compagni di uscite.
Non vogliamo abbandonarvi, che avete capito!!!
Continueremo a raccontare quello che ci colpisce di questo settore, magari con meno articoli ma fatti meglio, perché NOI agli amici raccontiamo quello che realmente ci colpisce.
Continueremo a raccontare di noi, del nostro bellissimo territorio e delle nostre divertentissime scorribande.
Continueremo a raccontare di voi e con voi se vi farà piacere.
Saremo meno blog (forse), e saremo più crew.
Daremo grande spazio ai social e faremo in modo che anche voi possiate fare parte del nostro sito.
E sicuramente avremo piacere a fare si che vuoi facciate parte del nostro gruppo.
Il sito cambia in parte anche esteticamente, e cambierà anche nei prossimi giorni.
Restate con noi e ne vedrete delle belle
In bici a manetta e sempre e solo per divertimento!