Anche questa volta ho scelto i sentieri di casa… Piove e c’è una leggera nebbiolina.
Così come la settimana precedente decido di replicare battendo un’area limitrofa ma facendo un giro sul perimetro esterno del giro precedente.
La bellezza di questi posti sta nella mia memoria ed è questo il valore impagabile che mi ha regalato questa pedalata, dal piccolo stagno al traliccio dell’alta tensione che galleggiava negli scatoloni della memoria. Percorre poi il tutto sotto una leggera pioggerella non ha fatto altro che regalarmi delle ore stupende.
Il giro è consigliato a tutti i livelli di capacità ma se potete fatelo in questo periodo e con un tempo come quello che ho trovato io, vi regalerà sicuramente qualcosa in più!
Lunghezza percorso
16.75 Km
Altitudine massima
454.36 mt
Altitudine minima
307.76 mt
Dislivello positivo
255.71 mt
Dislivello negativo
250.9 mt
Informazioni sulla traccia:
Un giro sui sentieri dell'infanzia passando per le località di Talonno, Invorio, Briga Novarese e San Marco. E' un giro adatto a tutti quelli con un minimo di esperienza di bici, sul piano fisico non è per nulla impegnativo.
Ideale per: mountain bike Classificazioni: Sterrato / Sabbioso, Strada di campagna, mtb-S1, Registrato con GPS, Offroad, Senza barriere, Sentiero, Sassoso, mtb-S0, Collina, Solitario, tranquillo, Strada