tutti in pista per Marco

tutti in pista per Marco

Amici biker, ciclisti e non solo, questo è un appello indirizzato a tutti gli sportivi!
Tutti in pista, con le scarpe da ginnastica per giocare a calcetto e dimostrare a Marco Pentagoni che non è solo, che tutti gli sportivi stanno tifando per lui: sabato 7 settembre al PalaPregnolato di Vercelli ci sarà un torneo di calcetto “Gli sportivi in pista per Marco”.
A sfidarsi saranno sei squadre “speciali”, una composta da giocatori di hockey pista, una da ciclisti, una da sportivi di discipline in cui si usa il pallone, un’altra da chi fa sport senza usare il pallone, una di giornalisti vercellesi e i “Loko” di Rivarolo, che saputo dell’iniziativa hanno detto “noi ci saremo”.
E così sabato 7 settembre gli sportivi vercellesi (e non solo), tutte le Società, i tifosi di qualunque disciplina saranno chiamati per una sera a sedersi al PalaPregnolato, messo a disposizione dal Comune di Vercelli (Assessorato allo Sport) e dallo Skating Vercelli che dell’impianto cittadino è il gestore, per raccogliere fondi da destinare al conto corrente “Solidarietà per Marco”, sottoscritto dal Comune di Quinto per sostenere il futuro di Marco Petangoni: 14 anni e una grinta da Sportivo con la esse maiuscola.
“Al PalaPregnolato ci sono 1.500 posti da riempire – spiega Samantha Profumo, promotrice dell’evento – credo proprio che con un po’ di buona volontà e sensibilità da parte di tutti quanti si possa regalare a Marco una serata speciale”.
Presentazione delle squadre alle ore 20,30 e partite dalle ore 21, per informazioni e “convocazioni” in una delle squadre: 347/400.55.96 – Samantha.

 

marco