Amici cinghiali, voglio parlarvi della gara di solidarietà per il biker Piero Magoni, conosciuto nell’ambiente come Sandrone.
Come molti di voi sapranno, Sandrone è stato vittima di un grave incidente durante una gara in mtb, nell’ottobre scorso. Da allora si trova ricoverato in ospedale per un lungo e complesso percorso riabilitativo.
Da subito si è mossa la macchina della solidarietà nel mondo della mtb, con due iniziative, autorizzate dalla famiglia Magoni, che vi segnalo.
La prima in ordine di tempo è una raccolta fondi, tuttora in corso, promossa dall’ASD RxM Racing team di Finale Ligure. Trovate maggiori dettagli sulla pagina FB Aiutiamo Piero.
Per chi non avesse un profilo FB, fornisco gli estremi per il versamento ed il numero di telefono per chi desiderasse maggiori informazioni. Enza vi risponderà al numero 329 824 4355 e l’IBAN è IT47I0306967684510725296636, intestato a RxM Racing Team ASD, causale ‘Aiutiamo Piero’.
Un’altra iniziativa è il raduno “Forza Sandrone! Day” di domenica 24 novembre a Sestri Levante, organizzato da Andrea Bruno, col supporto di numerose aziende di settore e dal Team Biciclando, di cui Piero fa parte.
La giornata si svolgerà con un giro pedalato cui parteciperanno tutti i campioni dell’enduro nazionale. Inoltre, sarà a disposizione un servizio shuttle effettuato dalle guide locali ed un ristoro. E’ prevista anche una lotteria con estrazione a premi.
Il ritrovo è per le 9,00 nel piazzale dell’ospedale di Sestri Levante ed il giro pedalato partirà alle 9,30. Il ristoro si svolgerà alle 13.
Il costo dell’iscrizione, comprensivo di t-shirt commemorativa, tre risalite e ristoro è di 30,00 euro che saranno totalmente devoluti alla famiglia di Piero.
Per maggiori informazioni, vi invito a visitare la pagina Facebook dell’evento o a contattare i seguenti numeri Sandro 0185 46381
– Andrea 345 9317563.
I Wildpigs ci saranno e voi…. che aspettate?