La fashion bike di OLMO e Alviero Martini (1^ Classe)

La fashion bike di OLMO e Alviero Martini (1^ Classe)

Buongiorno!

E’ capitato che vi parlassi di bici prodotte in collaborazione con il mondo della moda, una volta con Gucci, una volta con Ralph Lauren, questa Volta vi voglio presentare la bici di OLMO indirizzata alle cicliste di classe, o meglio di 1^ Classe.

Scusate il gioco di parole, ma questa bici nasce proprio tra la collaborazione del noto marchio italiano di biciclette con l’altrettanto noto Alviero Martini, stilita italiano creatore della linea 1^ Classe.

La bicicletta, nata per Donnavventura, è una city bike dedicata al pubblico femminile, presenta borse al portapacchi e al manubio, nonchè personalizzazione sul telaio con la grafica della nota linea di abbigliamento e accessori, a competare la bella bici avviamo un manubrio di tipo touring rivestito in pelle,  così come in pelle è la sella.

Disponibile solo in bianco, siamo pronti a vedere questa bici in mano alle esploratrici della trasmissione televisiva e probabilmente in giro per le nostre città.

Al momento non conosco il prezzo del modello, ma spero sia un mezzo non estremamente elitario come gli altri che vi abbiamo presentato.