Eccoci qui dopo una sola settimana di distanza dalla prova inaugurale di Maggiora a raccontarvi il secondo round Xc che si è tenuto sabato 12 marzo a Fontaneto d’Agogna. Questa volta abbiamo potuto contare sul nostro unico rappresentante Wildpig Luca ma siamo certi che Marco si rifarà con le prossime gare.
Alle ore 13.15 sono già in zona partenza per scambiare due chiacchiere con Luca ed i suoi compagni di squadra che si stanno preparando per il riscaldamento visto che la partenza delle ore 14.00 non era molto lontana. L’atmosfera è comunque rilassata. Come sempre ci sono un sacco di atleti e poche atlete…. ;-).
Tutti manifestano immediatamente le loro perplessità sul percorso molto pianeggiante e con pochi tratti tecnici ma nonostante questo sono tutti intenzionati a fare bene, specialmente il nostro WILDPIG che questa volta ha fissato bene la borraccia 🙂
Li saluto e dopo una mezz’oretta passata a girovagare tra gli atleti vado alla partenza… la sfida nella sfida è aperta, 26″ vs. 29″ 🙂 si stringono gli scarpini il via è vicino, chi la spunterà?
Causa impegni riesco solo a seguire il primo giro ma non temete ecco qui di seguito le impressioni dirette post gara
A presto, Luca.”
Appuntamento alla prossima e stay tuned!
Ciao