Partiamo dalla fine: sono 10 anni che, tra una cosa e l’altra siamo in giro, e abbiamo deciso di darci un ritocchino, quindi ecco il nostro nuovo logo! Seguiranno divise, adesivi e puttanate varie.
Ma ora ecco due considerazioni più o meno serie, buona lettura!
ATZU PENSIERO
Sono passati dieci anni da quando per gioco abbiamo creato un sito, un logo e una divisa.
Il perché bene non lo ricordo neanche più. Siamo partiti con la divisa per il Sellaronda Hero, abbiamo buttato dentro il sito e i social.
Negli anni il sito è cresciuto oltre ogni aspettativa, poi abbiamo deciso di “mollarlo” perché quello che conta è che siamo cazzari e non volevamo diventasse troppo seria la cosa.
Siamo cresciuti anche noi e sono cambiati anche gli impegni e i tempi a disposizione.
L’unica cosa che non è cambiata, è lo spirito del gruppo.
Il gruppo dopo 10 anni è qui, sempre con la stessa voglia di stare assieme e divertirsi.
Festeggiamo questi dieci anni con un logo nuovo, ci rinnoviamo restando sempre gli stessi.
Non c’è un perchè vero neanche questa volta. Ci va, lo abbiamo fatto.
Speriamo che vi piaccia, a noi piace moltissimo.
Auguri a tutti i cinghiali, e anche a quelli di voi che con noi han passato e passeranno piacevolmente del tempo. Fisicamente o sui social.
ERBY PENSIERO
Madness since 2011 – ∞
Questa la scritta appiccicata su di una lapide, trovata per caso in un cimitero abbandonato ormai invaso dalle sterpaglie…scherzo…portammo la lapide ad una edizione horror della 24h d Finale.
E’ dal 2011 che cerchiamo seriamente di essere ignoranti (#lignoranzaèunacosaseria), di divertirci ASSIEME, di stare INSIEME, di pedalare, se capita, INSIEME, di bere birra e mangiare salamelle INSIEME, di fare qualcosa INSIEME perché INSIEME ci fa stare bene.
E quando altri vogliono anche solo per un momento far parte di questo INSIEME, siamo pronti a braccia aperte perché più si è più è meglio.
Quindi oggi è il nostro compleanno, ma anche il vostro, e di tutti quelli che ci seguono e si divertono con noi. A proposito, “volevo salutare e ringraziare tutti quelli che mi conoscono”! [cit.]
E tutto nacque davvero così:
“Ah ma quindi la nostra prima gara in sella ad una mtb sarà il Sellaronda (Edizione 2011, nda)?????
Beh ma allora, facciamo la maglia! E poi facciamo un logo! E poi facciamo un sito!”
Wildpigs racing e poi Wildpigs crew (perché dai, siamo onesti, di racing cosa abbiamo ???!!!) è una questione di pelle ormai (tatuati vari lo dimostrano ), un’amicizia che va aldilà della semplice pedalata del sabato mattina…ed è per questo credo, senza presunzione, che riesca ad andare avanti. Certo come tutti ci si può scontrare, avere pareri diversi su mille cose, ma quando c’è da stare INSIEME e dare il meglio facendo casino, non ci tiriamo indietro!
La festa per il decimo, porcxomdxnpx!!sçmdoanfhetb , è solo rimandata… stay tuned e limone a tutti!!
Auguri Wildpigs, ci vediamo presto