SuperEnduro 2011 – San Bartolemeo IM

Anche oggi altaccia, faccio colazione e guardo velocemente le twettate della notte…

“@superenduro: Ci siamo, si parteeeee!!!!!! http://fb.me/DbIMyEcF”

Che tempismo ragazzi! Giusto ieri sera Daniele dei I Gufi Mtb di Pogno mi segnalava che domenica sarebbero stati presenti all’apertura dei giochi a San Bartolomeo (IM).

Apro velocemente la pagina e leggo la presentazione:

La prima prova speciale, denominata “Antenne bis” condivide lo start con la terza, ha un dislivello di 300 metri con una percorrenza media di 6/7 minuti. La P.s. è una vera picchiata sul mare, veramente spettacolare e panoramica, da urlo il saltonel blu!
La seconda prova speciale denominata “Cnc di S. Rocco”, é la più  tortuosa e tecnica del lotto, il dislivello di 350 metri ed un tempo di risalita max di 1 ora con 7/8 minuti il crono per i migliori.
La terza ed ultima prova speciale è denominata “Chicken Line” con un dislivello di circa 300 metri, ed un tempo di risalita imposto di 1 ora. Si tratta di un tipico single track ligure molto flow su fondo terroso, con piccole sponde che confluisce nel finale sul classico sentiero delle “Antenne”. Il tempo previsto per i migliori è di 8/10 minuti, il tutto molto divertente e non troppo impegnativo. Quest’ultima sarà anche la prova della categoria promosport. (tratto da www.superenduromtb.com)
Che altro dire?? Beh, ovviamente dove e quando: SPRINT 1 – 6 Marzo – San Bartolomeo al Mare (IM).

7.49… E’ ora di andare al lavoro ma non prima di aver estratto una foto dall’evento dell’anno scorso !!

Scatto della SuperEnduro 2010 a San Bartolomeo (IM)

Scatto della SuperEnduro 2010 a San Bartolomeo (IM)