Rally bike: a Monza solidarietà bici e divertimento per tutti (12 giugno 2011)

Ciao amici cinghiali!

Manifesto-Rallybike-11

Manifesto dell'evento

Oggi voglio parlarvi di una gara in bicicletta che è accessibile a tutti e che si terrà a Monza il 12 giugno.

Abbiamo avuto modo di conoscere e vivere 4 giorni a contatto con l’organizzatore durante il corso da guide, il mitico Paolo (diventato anche lui guida nazionale di mountain bike)!

Questa gara è a tutti gli effetti un rally composto da prove speciali e trasferimenti!

La particolarità della gara è che con i suoi 23, 5 km tra trasferimenti e prove speciali è accessibile a tutti e non necessita di un mezzo super tecnologico per essere percosa, infatti come ci dice personalmente Paolo è quasi tutto su sterrato ma abbastanza liscio, se poi uno va tranquillo non ha problemi!

Cosa altrettanto divertente è che si svolge all’interno del pardo dell’autodromo di Monza e, per alcune PS, nell’autodromo stesso!

La cosa più importante che vogliamo però sottolineare è che l’intero ricavato andrà a favore della Onlus Lele Forever.

Cosa aggiungere ragazzi, l’iscrizione costa solo 15 euro e comprende un pacco gara composto da tutto ciò che gli sponsor forniranno; a questo prezzo e visto lo scopo benefico della manifestazione stessa perchè non valutare di correre facendo del bene per una volta?

In più visto l’alto numero di categorie e il clima festoso dell’evento steso perchè non pensare di iscrivere la propria famiglia e vedere chi si comporta meglio e chi si diverte di più?

Per altre eventuali domande relative all’evento, per scaricare la scheda d’iscrizione e per saperne di più su Lele Forever vi rimando al sito ufficiale della gara.

Noi Wildpigs siamo molto felici di promuovere questo evento in quanto appreziamo tutto ciò che abbina beneficenza e solidarietà allo sport; in questo caso siamo doppiamente felici perchè sappiamo anche essere organizzata da una persona molto in gamba e molto positiva!

Partecipate numerosi!