Buongiorno amici cinghiali!
Avete letto il titolo e credete sia impazzito? No, nulla di nuovo, sempre pazzo alla stessa maniera!
Quel che indico nel titolo è un consiglio vero su un prodotto trovato in rete e che potrebbe aiutare molti ciclisti, soprattutto (secondo me) pensando ad un utilizzo urbano della bicicletta.
Perchè dico urbano?
Spieghiamo meglio: come sappiamo purtroppo sulle bici che utilizzate in città abbiamo sempre tutti un pò paura, se lasciate incustodite, che ci “spariscano” accessori o componenti.
Quanti di noi sulla bici usata normalmente in città non hanno una pompetta come si utilizza in mountain bike per questa paura o più semplicemente per il fatto di non pensare che le nostre ruote possano sgonfiarsi o bucarsi? A volte basta lasciare la bici un’oretta al sole ed ecco la gomma notevolmente più molle, con rischio di rovinare il cerchio o la campanatura.
Ecco che qui interviene il nostro consiglio!
Questa brillante intuizione permette a tutti noi di avere una pompa sempre al nostro seguito, installabile su tutte le bici con tubo sella da 27.2 o 33,9, in poche manovre si trasforma in una comoda pompa a pedale in grado di gonfiare fino a 6,8 atmosfere qualsiasi gomma grazie agli adattatori per ogni valvola fornito a corredo.
Un prodotto intelligente, pratico e pronto all’uso, l’unica cosa di cui dovrete ricordarvi è… di mettere la sella!