Wildpigs @ 24h Finale…we are ready!

Oh, ma che bello è quando inizia a salirti l’adrenalina e l’ansia e tutto il resto? Ormai siamo giunti al weekend della 24h di Finale Ligure. E dal punto di vista wildpigs (io (Erby) e Teo l’anno passato l’abbiamo SOLO vista e annusata), posso dire: WOW! Sono trecentosessantacinque giorni (more or less) che aspettiamo questo weekend, perché l’anno passato quando l’abbiamo solo vista ed annusata, abbiamo anche detto: l’anno che verrà ci saremo! Ed ora non stiamo più nelle setole: la vogliamo, la vogliamo, la vogliamo! E non per salire sul podio, né per fare tempi da primato o gareggiare con i più bravi. E’ chiaro che non siamo tra i più bravi. Ma almeno proveremo ad essere tra i più scemi. Ormai è quasi tutto pronto nelle varie cantine/ripostigli dei cinghiali, si tratta solo di caricare le auto/furgoni e partire. E stasera PARTIREMO! Resta solo l’ansia di dimenticare qualcosa (C…o! La bici!). Dopo alcuni sopralluoghi che abbiamo fatto in questi mesi, siamo sicuri che il tracciato e l’atmosfera saranno pronti ad accogliere la massa di bikers. E’ la seconda volta che partecipiamo ad un evento da cinghiali, ma a differenza del Sellaronda, dove l’unico nostro obiettivo era quello di vedere e vivere al traguardo, qui punteremo a pedalare in allegria, giocare e divertirci.

Vi aspettiamo numerosi al nostro camping…se non riuscirete a trovarci, mettete il naso all’insù, e seguite l’olezzo gentile e inebriante del cinghiale che vi circonda e riempie l’anima.

Perché c’è un qualcosa nell’aria, di selvaggio, di wild…c’è del wild nell’aria…e la wild cosa, o wild thing, riecheggia dalle corde dell’uomo che è legato a questa edizione della 24h…Finale come Woodstock, Jimy a cantare…

http://www.youtube.com/watch?v=9VCzGjLIU7s