Caro 2013…

2013Caro 2013,

sei iniziato da pochi giorni ma per me, sul sito, inizi oggi.

Ti volevo ringraziare per essere arrivato nonostante i Maya abbiano fatto di tutto per menarti sfiga. La cosa mi fa maggiormente piacere calcolando che ho gia pagato l’iscrizione alla Sellaronda Hero.

Per ringraziarti mi sto prefiggendo dei buoni propositi da dedicarti:

  1. Prometto che durante le pochissime gare che disputerò non picchierò nessuno che con arroganza mi dirà di spostarmi per passare quando è palese che lo spazio per passare non c’è. Anzi, forse non te lo prometto…
  2. Prometto che mi allenerò con un programma tecnico professionistico invece di andare a zonzo spensierato. Però forse questo meglio non promettertlo…
  3. Prometto che seguirò una corretta alimentazione al fine di migliorare le prestazioni. Anche se in realtà i panozzi con gli amici durante le uscite o le cene/pranzi post pedalata mi mancherebbero…. Dai, perdonami ma la corretta alimentazione difficile riesca a tenerla.
  4. Prometto di mantenere un rimo costante e di aspettare gli amici alla fine del giro se questi saranno più lenti di me (esistono persone più lente di me?). Però, pensandoci, sarebbe davvero stupido non aspettare qualcuno perchè ha un ritmo blando. No dai, facciamo finta non ti abbia detto nulla a riguardo….
  5. Prometto di essere competitivo con chiunque al fine di spostare il livello di performance sempre più in alto. AHAHAHAHAHA!!!!!! No dai, scherzavo…
  6. Prometto di lavare la bici, il 32 di ogni mese.
  7. Prometto di prendere sostanze che possano migliorare la mia prestazione… Però sono contro a queste cose, meglio di no dai….
  8. Prometto, in presenza di esaltati che non mancano di dirti quanto loro sono “più migliori” di te nel guidare la propria bici, di non rispondere punzecchiando il tronfio rider. Anche se questa cosa me la riprometto dalla nascita e non ci riesco mai, promettertela sarebbe mentire sapendo di farlo…
  9. Prometto di saltare qualche uscita per mettermi li a imparare la tecnica per poi fare il grosso con gli altri. No dai, son più divertenti le uscite, questa saltala!!!
  10. Prometto di alleggerire il più possibile la bici per migliorare i miei tempi. Che poi ho una bici da allmountain e una con telaio in acciaio… Che cavolo diminuisco… Dai va bene così, annullala questa promessa…

Sai cosa prometto?

Prometto di divertirmi in bici, di corsa o camminando in montagna. Da solo e con gli amici. Sperando che nel 2013 la “Crew” aumenti e che noi cinghiali si riesca a trasmettere quello che ci contraddistingue, ovvero la passione.

Dai 2013, tu fai il tuo che noi cerchiamo di fare il nostro.

Grazie e buon lavoro anno nuovo, ci sentiamo a fine anno per trarre le considerazioni finali!