Chi accetta la sfida “solidarietà per Marco” ???

Chi accetta la sfida “solidarietà per Marco” ???
Da un bel po’ di tempo ho un progetto in mente, vorrei che i chilometri macinati durante le mie “avventure in solitaria” e la fatica fatta non fossero sprecati, certo non sono un professionista e quello che mi ha spinto fino ad oggi è solo la passione per questo sport e la voglia di sfidarmi ogni volta, ovviamente spostando il paletto sempre oltre, l’ambizione in fondo è sempre quella che ci spinge a nuove sfide!
Non sono in cerca di uno sponsor, non me lo sognerei nemmeno, ma vorrei trovare un’azienda disposta a darmi una mano nel mio progetto!
In questo mi viene incontro SelleItalia, loro si rendono disponibili a darmi/ci visibilità sulla loro pagina facebook, per questo li ringrazio e sfrutto l’occasione al volo, in un loro messaggio mi scrivono “la goccia pian piano corrode la roccia” e io quest’acqua non la voglio proprio sprecare!
Cambio di progetto in corso!
In realtà ero in contatto con un paio di associazioni di volontariato, ma questo incidente occorso nei giorni scorsi a Marco mi ha fatto cambiare temporaneamente progetto, si perché Marco, classe ’99 è amico di mio figlio Simone, prima di trasferirsi a Quinto V.se giocava qui in piazza Cavour a Vercelli con lui. Conosciamo anche molto bene la famiglia, quindi questa tragedia ci tocca davvero da vicino. Marco in un banale quanto tragico incidente ha perso una gamba, Marco deve tornare a camminare e vuole tornare a giocare a hockey attaccando la protesi ai pattini, per questo mi sento in dovere di rispondere all’appello lanciato su “LA.STAMPA.it”Sottoscrizionedel Comune per aiutare Marco.
Marco
Come?
Sono alla ricerca di un’azienda che “sponsorizzi” le mie fatiche, sono iscritto ufficialmente alla 24hOasi Zegna come solitario che si terrà il prossimo 20/21 Luglio 2013 a Bielmonte, le spese di iscrizione, trasferimento e tutto ciò che mi riguarda sono solo ed esclusivamente a mio carico, questo sia chiaro!
Cerco un’azienda che doni, alla sottoscrizione, “x” euro a chilometro da me percorso, in cambio mi propongo come veicolo pubblicitario, o anche no, comunque mi rendo disponibile a portare sui campi gara banner, piuttosto che flag, t-shirt dopo gara, un link dedicato sul mio blog o sulla mia pagina facebook, insomma mi rendo disponibile senza nessun ritorno economico che mi riguardi personalmente!
Chi accetta la sfida “Marco vuole tornare a correre”?