[SENSAZIONI] Amatori un c@220!!!

[SENSAZIONI] Amatori un c@220!!!

220px-Parental_Advisory_label.svg

Buongiorno cinghiali!

E scusate lo sfogo.

Però…

Qualche giorno fa vi abbiamo raccontato della nostra partecipazione alla Fenera Race Cup. Sicuramente eravamo noi fuori luogo, in modalità gita scolastica. Non vogliamo accusare nessuno del fatto di essere li con piglio agonistico (anche nella cicloamatoriale), ci mancherebbe, è una gara e in gara si battaglia!!!!

Però…

Agonista e no, che la domenica ti trovi a correre le gare di QUESTI campionati, non ella coppa del mondo…

Immagino tu sia mosso da passione. Immagino che tu abbia iniziato a fare mtb per girare nei boschi, poi da li tu abbia voluto metterti alla prova con le garette, immagino che anche a te la natura piaccia e immagino che anche tu sappia che alla fine dalla gara sarai solo più stanco e appagato, ma non un campione del mondo.

Insomma, ripeto, credo tu sia mosso da passione.

E allora perchè diventi un animale ripugnabile che sporca tutto il tracciato!?!?!?!

Ragazzi eravamo schifati! Su tutto il tracciato era possibile vedere custodie di gellini e carboidrrati liquidi buttate a terra. Ma cazzarola, sono le stesse che avevi nelle tasche alla partenza!!!!! Ti costa tanto riportartele a casa? Quei due grammi comprometterebbero la tua prestazione!?!?!?! Ne sei convinto?!?!?!?!?! GUARDA CHE SE FAI LA CACCA PRIMA DI PARTIRE RISPARMI MOLTO PIU’ PESO CHE A TRASFORMARTI IN UNO STR0N20 TU STESSO LERCIANDO TUTTO IL TRACCIATO!!!!!

Per non parlare dei ristori!!!!

Posso capire (non condivido ma capisco, e grazie al cielo ci sono i volontari) le bottigliette buttate a terra nelle immediate vicinanze del banchetto di ristoro, ma vedere bottiglie, e tante, per 3 km di sentiero mi sembra proprio inciviltà.

Spero non si sia offeso nessuno e accettiamo commenti e risposte, ma se si è offeso qualcuno… Bhe forse non è compatibile con lo spirito wildpigs.