E’ da circa un anno che ho scoperto il mondo delle ruote grasse ma ho questa cosa che mi batte in testa… Tuc tuc tuc… Tuc tuc tuc… e nell’insieme risuona più o meno così:
Immaginate di sentire la brezza accarezzare le spiagge, la costa, voi. Tensione è un brivido, un brivido unito in un gruppo di amici per 24 ore; uniti per provare un esperienza nuova, diversa.
Al via si inforca la propria biga e ci si lancia in un percorso da ripetere più volte, i muscoli tesi per non rimanere troppo indietro:
Il Percorso della 24H di Finale Ligure, rappresenta la sintesi perfetta dei bellissimi sentieri Finalesi: Scenari mozzafiato, Single Trails sinuosi nella macchia mediterranea più selvaggia e tratti tecnici alternati a divertentissimi Toboga. (tratto da 24Hfinale.com)
8.2 Km di percorso in cui tu e i tuoi compagni vi avvicendate in cambi fino al calare della notte e oltre. Intanto, poco distante il mare rinfresca i bagnanti di giorno e culla le barche durante la notte. Immaginate anche il rumore della pineta…
19-22 maggio 2011 … sta arrivando, ci sarai?? Non importa se sei un solo o un team!
Cavolo mi piacerebbe proprio partecipare; quest’anno la vedo durissima ma stamattina quando ho ricevuto una twittata da 24HFinale con questo messaggio
@24hFinale: – 1300 RIDER HANNO GIA’ SCELTO LA 24 ORE DI FINALE LIGURE –
Hai mai fatto un sogno tanto realistico da sembrarti… http://fb.me/TAgkyRx1
Ok, ora avete immaginato abbastanza:
http://www.youtube.com/watch?v=f1rcFHQI2Dc